Revo Italia srl è iscritta al Registro dei Revisori Contabili ed è specializzata nell’area dei controlli amministrativo – contabili dei progetti cofinanziati dai Fondi Strutturali dell’Unione Europea e dai fondi nazionali per la Formazione Continua gestiti da Fondi Paritetici Interprofessionali.
Certificazione della spesa
Grazie alla sua specializzazione nella certificazione delle spese e alla ulteriore garanzia, rappresentata dall’iscrizione al Registro dei Revisori Contabili del Ministero di Grazia e Giustizia, Revo Italia srl si occupa anche degli aspetti più operativi delle verifiche e rilascia le relazioni di certificazione sottoscritte dai soci revisori.
Controlli di primo e secondo Livello
Revo Italia srl si avvale nella sua attività del circuito costituito e presente in quasi tutto il territorio nazionale. Le sedi operative vantano la collaborazione con diversi professionisti qualificati con decennale esperienza nell’ambito di programmi promossi e finanziati con fondi nazionali e comunitari. In quest’ambito svolge in particolare controlli di primo livello per conto delle Autorità di Gestione e supporta le Autorità di Audit per le verifiche di sistema e sulle operazioni.
Controlli in itinere e monitoraggio delle attività
Avvalendosi del proprio organico, Revo Italia supporta le istituzione per effettuare monitoraggi in itinere e visite ispettive per le attività cofinanziate.